NSI partner Microsoft con la soluzione Microsoft Dynamics CRM per la tua impresa.

Conquista nuovi clienti e fidelizzali con Microsoft Dynamics CRM Online, che consente alle imprese di massimizzare le opportunità, aumentare la produttività e ottenere informazioni di business approfondite

In un mondo connesso è fondamentale poter contare su un'esperienza cliente di qualità. L'esperienza cliente è l'elemento che ti consente di distinguerti dalla concorrenza, fidelizzare i clienti e mantenere la reputazione. E qui entrano in gioco le soluzioni CRM, anche se spesso le aziende di minori dimensioni le guardano con timore: pensano che siano troppo complesse per le loro esigenze e che siano utili solo nelle grandi società. 

Ma con Microsoft Dynamics CRM Online il CRM non rappresenta un problema. Puoi conquistare nuovi clienti e fidelizzarli con una soluzione intuitiva, progettata per aiutare le aziende di tutte le dimensioni o quasi a massimizzare le opportunità, aumentare la produttività mobile e prendere decisioni consapevoli. 

Dynamics CRM Online è compatibile con strumenti familiari come Office 365. I dipendenti possono così rendere il CRM parte integrante delle attività quotidiane: organizzazione di riunioni, invio di e-mail e connessioni per conferenze online. È inoltre supportato da tecnologia Microsoft, per permetterti di concentrarti sulla tua azienda e sui tuoi clienti, non sulle tecnologie per servirli. 

Con Microsoft Dynamics CRM Online puoi:

  • facilitare a ogni membro dell'organizzazione l'accesso alle informazioni necessarie per offrire esperienze cliente di qualità.
  • incrementare la produttività fornendo ai dipendenti addetti alle vendite e all'assistenza la possibilità di lavorare al meglio praticamente ovunque.
  • avere processi visibili che favoriscano decisioni informate e lo sviluppo del business.

 

Dynamics CRM Online è inoltre conveniente. L'infrastruttura cloud di classe enterprise è gestita da Microsoft e protegge e potenzia la tua azienda a fronte di un minimo supporto tecnologico.

 

Per maggiori informazioni scrivete a crm@nsi.it.