NSI presenta Smart Service Desk: dal 16 novembre on air la campagna di comunicazione "Un team da urlo".

Smart Service Desk, il servizio di supporto informatico alle imprese presente in Emilia-Romagna, lancia la campagna di comunicazione "Un team da urlo" on air dal 16 novembre.

Smart Service Desk è un supporto completo all'infrastruttura informatica delle piccole e medie imprese che vogliono cambiare in meglio la gestione delle proprie attività. Allo stesso tempo garantisce performance di alto livello alle grandi aziende. Grazie alla capacità di proporre competenze specifiche, Smart Service Desk fornisce un insieme completo di soluzioni business innovative. 

Il servizio è cloud, sicuro, semplice e permette di conoscere sin da subito il costo della gestione informatica attraverso un preventivo calcolabile online. 

La campagna di comunicazione lanciata nell'area metropolitana di Bologna dal 16 novembre  fino a metà dicembre, prevede affissioni, promo su testate giornalistiche, spot TV e radiofonici e adv su web.

Il soggetto dominante è il team "speciale" dello Smart Service Desk: ragazzi e ragazze reali del servizio che con auto-ironia fanno l'occholino ai migliori spy agent cinematografici.